Care Amiche,
Cari Amici,
Care Amiche,
Cari Amici,
Perché si vota? Si vota per l’elezione del presidente e per il rinnovo dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna
Quando si vota? Si vota nella sola giornata di domenica 26 gennaio 2020 e i seggi sono aperti dalle ore 7 alle 23
Cosa serve? L'elettore deve presentarsi al seggio con un documento di identità valido e la tessera elettorale. Chi non ha la tessera o l'ha smarrita può richiederla all'ufficio elettorale del comune di residenza.
Modalità di voto: Tracciare un segno sul simbolo del PD e scrivere Zoffoli. In tale caso il voto si intende espresso anche a favore del candidato presidente della Giunta regionale a essa collegato (Stefano Bonaccini);
Nelle scorse settimane è successa una cosa molto importante. Il PD di Forlì mi ha candidato per un nuovo mandato Regionale assieme a Rosa Grasso di Modigliana e a Sara Samorì di Forlì. Ho accettato la Candidatura perché vorrei mettere a disposizione l’esperienza e un rinnovato impegno, per raggiungere ulteriori obiettivi sia Regionali che Territoriali che servono per aumentare la nostra qualità della vita.
Il 26 gennaio sceglieremo l’Amministrazione che governerà la nostra Regione per
i prossimi 5 anni. Nei 50 giorni della Compagna elettorale che ci aspetta,
ognuno dovrebbe seguire con grande attenzione le proposte elettorali, per
essere in grado di scegliere, non chi urla più forte o chi millanta più
promesse, ma chi ha dimostrato di essere affidabile, concreto e presente non
solo sotto elezioni. Io sarò candidato del PD per Stefano Bonaccini perchè credo che
abbia dimostrato di essere un buon Presidente.
Tante sono le iniziative che faremo nei Territori nelle prossime settimane. Tanti e puntuali saranno i programmi che presenteremo per la prossima Legislatura. Seguiteci su:
e nelle iniziative che si svolgeranno nelle prossime settimane.
Buona Campagna elettorale a tutti!
Paolo Zoffoli
Siamo ormai al termine di questa Legislatura Regionale ed è tempo di bilanci. Prima di terminare ho ritenuto giusto completare le informazioni che ho sempre dato sul lavoro fatto in Regione con un Report finale. Nei report spesso si mettono in risalto numeri e dati. Ebbene, un numero di cui vado fiero e che vorrei evidenziare è quello relativo alla percentuale di presenze nei 5 anni nelle 3 Commissioni di cui sono membro e nell’Assemblea legislativa: 99%. La presenza nei lavori di questi Organismi Regionali è una parte importante del nostro lavoro e l’ho svolto finora con costanza e tantissimo impegno.
Ho deciso di dare la mia disponibilità per un secondo mandato. Se il PD decidesse di offrirmi un’altra possibilità e se i Cittadini mi voteranno, sarei pronto a ripartire con rinnovato entusiasmo!
Le infografiche dell'ALLEGATO 3 possono essere scaricate su http://www.gruppopdemiliaromagna.it/
Approvata all’unanimità la risoluzione, di cui sono primo firmatario, finalizzata a sollecitare e sensibilizzare, con il coinvolgimento di Università e ministero della Salute, un approfondimento scientifico sulla “nevralgia del Trigemino”, disordine cronico del quinto nervo cranico, promuovendo sperimentazione e ricerca specifiche.