Autismo

Il 2 aprile nella giornata mondiale della consapevolezza dell'autismo ho partecipato a tre importanti iniziative che si sono svolte sul territorio regionale: 

Sono stato a Ravenna, assieme alla Collega Manuela Rontini, all'inaugurazione dì "CASA AUGUSTA" una casa per l'autismo, un progetto che nasce da un gran bel gioco di squadra fra Asl Romagna, Angsa Ravenna, Fondazione Augusta Pini, Comune dì Ravenna e Cooperativa San Vitale. Un ringraziamento speciale a Noemi Cornacchia, a tutti i Volontari dì Angsa e a una band eccezionale i PAKY WAKY.

A Bologna ci siamo ritrovati tutti in Piazza Nettuno insieme agli Amici dì Angsa Bologna!!! Tante le iniziative che hanno animato la piazza e hanno coinvolto i cittadini per sensibilizzarli sulle tematiche dell'autismo! Complimenti a Marialba Corona e a tutti i suoi collaboratori!!!

A Rimini è andato in scena al Teatro Novelli un bellissimo spettacolo dal Titolo: "Storia dì un'attinia e dì un paguro Bernardo", dì e con Gabrielle La Rovere! Tanta l'emozione e tanti i momenti di riflessione sulle tematiche dell'autismo!!! Complimenti agli Amici dì Rimini Autismo, alla loro Presidente e a Serenella Grittani!