Da quel 23 novembre in cui 7100 di voi hanno scelto di scrivere il mio nome sembra passato un secolo! Sono state tre settimane belle piene, prima dei dovuti ringraziamenti a chi ha fatto tanto per la campagna elettorale, poi di nuovi progetti, di vecchi sogni da tirare fuori dal cassetto, di incontri e di proposte per continuare a Fare Bene, Fare Insieme.
Da oggi inizia a tutti gli effetti l'avventura bolognese e sono pronto a portare, come promesso, il nostro territorio in Regione, con le sue esigenze e con le sue grandi potenzialità che vogliamo valorizzare.
Da oggi, però, ho ancora più bisogno che stiate al mio fianco per far sentire assieme la nostra voce. Vi chiedo quindi di continuare a frequentare il sito, la pagina Facebook e seguire gli appuntamenti che via via ci daremo per continuare il grandioso lavoro che abbiamo iniziato con le elezioni.
Dobbiamo scegliere insieme politiche e priorità, con l'ascolto attento di tutte le anime della società e del territorio! Per questo stiamo organizzando da subito e manterremo poi in maniera periodica, incontri, appuntamenti a tema e dibattiti sul territorio, in un dialogo continuo coi circoli PD, ma anche coi cittadini che non hanno una tessera (e se ce l'hanno di un altro partito va bene lo stesso, purché ci sia la voglia di lavorare insieme per il bene Comune!) e con tutti gli Enti e Istituzioni interessati.
Nella sede del PD di Forlì organizzeremo inoltre un ricevimento settimanale per chiunque voglia confrontarsi o voglia incontrarmi, predisporremo una newsletter periodica, per chi vorrà iscriversi, sarà un buon modo per tenersi aggiornati sulle attività e su tutto quanto accade a Bologna, mentre il blog continuerà a proporre i resoconti di iniziative e piccoli spunti di riflessione su tematiche locali e non.
Se andiamo insieme, Bologna non è così lontana come tante volte ci è sembrata! Se ci teniamo in contatto e lavoriamo assieme e compatti, possiamo davvero sperare di fare una buona Politica, degna della nostra fiducia e del nostro impegno!
Approfitto di questo messaggio per fare a tutti i migliori auguri di Buon Natale e di un 2015 pieno di soddisfazioni, di sogni realizzati e di tanta salute che è comunque la cosa più importante!
Paolo Zoffoli